Mancano 10 giorni all’attesissimo debutto della regina delle Meraviglie, la MSC Meraviglia. La nave sarà varata a Le Havre e l’11 Giugno salperà da Genova per la sua prima crociera nel Mediterraneo.

Il nome lascia immaginare ad una nave ricca di novità ed orientata ad offrire un intrattenimento mai visto prima d’oro. Per questo motivo abbiamo deciso di accompagnarvi pian pianino alla scoperta di questo piccolo gioiello.

Iniziamo dal fatto che MSC Meraviglia sarà la prima nave da crociera ad avere un Entertainment Lounge, Carousel Lounge, realizzato ad hoc per ospitare le Cirque du Soleil ed un pubblico di 413 persone.

Il Cirque du Soleil at Seas si esibirà con i due spettacoli ogni notte per sei giorni a settimana. Ogni performance durerà 40 minuti. Si tratterà di un’esperienza a dir poco favolosa, tuttavia a pagamento.

Saranno due le opzioni di scelta per fruire dello spettacolo:
La Dinner&Show fruibile a 35 euro per ospite e la Cocktail & Show,  15 euro per ospite, che inizierà 30 minuti prima dello spettacolo e includerà uno special cocktail d’autore Mediterranean Dream alcolico e non alcolico. Non è prevista nessuna riduzione per i bambini, per cui si potrà però richiedere uno specifico menu bambini.

Potrebbe interessarti anche:

MSC Meraviglia: 5 buoni motivi per salire a bordo!

MSC Meraviglia, meno di 100 giorni al varo e noi vi sveliamo tutto… o quasi!!

Aspettando MSC Meraviglia…

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...