Il guinnes world record delle navi da crociera sarà presto battuto da Royal Caribbean, che annuncia l’arrivo nel 2018 della 26esima ammiraglia: Symphony of the Seas.

Con 230.000 tonnellate di stazza lorda e 28 cabine in più rispetto all’Harmony of the Seas, inaugurata nel 2015 e che ha riscosso un successo mondiale di pubblico,  Symphony sarà in assoluto la nave più grande del mondo.

Symphony sarà la gemella di Allure of the Seas,  di classe Oasis,  con un ricco e inaspettato elenco di innovazioni ed esperienze emozionanti da vivere a bordo.

Tra le attrazioni più acclamate i sette diversi quartieri tematici, i fantasiosi e sofisticati ristoranti, il sorprendente Bionic Bar con baristi robot, creato dalla start up italiana Makr Shakr, l’intrattenimento che vanta show del calibro di Broadway, il favoloso teatro all’aperto Aqua Theater, il trio di scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss – lo scivolo più alto mai esistito su una nave da crociera.

img_1091

Symphony of the Seas è in costruzione presso i cantieri Stx France di Saint Nazaire, sarà consegnata ad aprile 2018, e, come la sua gemella, trascorrerà la sua prima stagione estiva nel mar Mediterraneo. Barcellona, Palma di Maiorca, la Provenza, La Spezia, Civitavecchia e Napoli saranno i fortunati porti che accoglieranno questa nave dei record.

simphony of the seas

La nave raggiungerà poi Miami nei primi giorni di novembre, per iniziare itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali, incluso il nuovo porto di scalo di Basseterre, St. Kitts e Nevis.

Gli itinerari di Symphony of the Seas sono già disponibili per la prenotazione: non perdetevi questa esperienza unica al mondo!

Un pensiero su “Symphony of the Seas sarà la nave dei record

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...