Manca meno di un anno al varo della nave più innovativa di MSC Crociere! MSC Meraviglia sarà la prima nave smart di ultima generazione e offrirà ai crocieristi tutto quello che cercano, sia a bordo che a terra. Ecco 5 buoni motivi per prenotare subito la crociera inaugurale a giugno 2017 in partenza da Genova!

msc meraviglia ship.jpg

  1. Intrattenimento esclusivo con il Cirque du Soleil

Se cercate il top dell’intrattenimento, a bordo di MSC Meraviglia potrete assistere, sei sere alla settimana, agli show unici degli artisti del Cirque du Soleil, il gruppo circense conosciuto in tutto il mondo e in grado di invocare l’immaginazione, provocare i 5 sensi ed evocare le emozioni di persone di tutte le nazionalità.

MSCmeraviglia-Le-Cique-du-Soleil

Gli artisti si esibiranno al Carousel Lounge, lo spazio che potrà ospitare sino a 450 crocieristi, di cui 100 di loro avranno la possibilità cenare durante lo spettacolo. Un’esperienza unica che non esiste su nessun’altra nave da crociera.

     2. Offerta più ricca per le famiglie 

Con MSC Meraviglia le famiglie sono al centro dell’attenzione!

Per la prima volta su una nave MSC Crociere, tutti i servizi per famiglie, bambini e ragazzi, sono inserite assieme all’interno di un’unica area dedicata per soddisfare le loro esigenze, uno spazio sicuro per i bambini che offre anche l’opportunità di incontrare e conoscere altre famiglie. Quest’area comprende lo Studio Lounge DOREMI, dedicato ad attività per tutta la famiglia, il Tech Lab DOREMI, assolutamente da esplorare per i bambini che amano le tecnologie, oltre alle dotazioni progettate in partnership con gli esperti del settore, LEGO e Chicco.

Non mancherà l’Aqua Park con quattro entusiasmanti scivoli, una piscina per bambini e divertenti spruzzi e giochi d’acqua. Il Ponte Himalaiano, per gli amanti dell’avventura, vi permetterà di attraversare la nave attaccati a una fune, a 60 metri di altezza dall’acqua.

MSC_Target_Famiglia.jpg

    3. Cabine per ogni esigenza

Le innovative cabine a bordo di MSC Meraviglia si distingueranno in 10 tipologie diverse, per soddisfare davvero tutti i gusti!

L’MSC Yacht Club

Se a bordo cercate il lusso paragonabile a quello di una yacht privato, MSC Meraviglia è la nave che fa per voi: dotata di un’area Yacht Club potenziata, con sistemazioni lussuose che si estendono su tre ponti con 78 suite, 15 cabine interne e 2 appartamenti.

MSC Meraviglia, Duplex Suite
MSC Meraviglia, Duplex Suite

Parliamo di una vera e propria “nave nella nave”, progettata appositamente per i crocieristi che ricercano esclusività e privacy in un mondo ricco di scelte.

Cabine modulari pensate per soddisfare le esigenze delle famiglie

Tutti insieme appassionatamente? MSC Meraviglia, grazie all’innovativo sistema di combinazione modulare delle cabine, consente di mettere assieme sino a tre cabine in grado di ospitare fino a 10 crocieristi.

   4. Un gusto unico in cucina

MSC Meraviglia offre menù raffinati e ogni giorno differenti e potrete scegliere tra 12 proposte di ristornati, da quelli d’alta cucina a contesti più informali. Non può mancare il  buffet, aperto 20 ore al giorno, che offre un’ampia varietà di gustose specialità di cucina mediterranea e internazionale – compresa corner dedicati ai sapori delle migliori cucine da tutto il mondo e ai piatti legati all’itinerario e al wellness, in ogni momento del giorno e della notte.

msc meraviglia restaurant view

L’offerta culinaria d’eccellenza comprende inoltre ristoranti tematici come il Kaito Sushi Bar, il nuovo Ristorante Teppanyaki Kaito e la steakhouse di stile americano con specialità di carne di tutto il mondo.

  1. Piscine eleganti per rilassarsi durante il giorno e divertirsi la sera

MSC Meraviglia offre ai crocieristi la scelta di tre piscine eleganti:

  • La piscina principale, sul ponte 15, è inspirata alle atmosfere cool di South Beach a Miami, è lunga circa 25 metri e ha il più ampio spazio a bordo piscina che si possa trovare su una nave da crociera. La sera, illuminata con luci speciali, la piscina si trasforma in uno spettacolo per gli occhi.
  • E nel caso di pioggia o di stagione fredda, c’è anche una piscina di 10 metri con tetto scorrevole in vetro, che può trasformarsi in piscina all’aperto quando le condizioni meteorologiche lo permettono.
  • Infine, la piscina di poppa, sul ponte 16, offre viste spettacolari dalla nave. La sera si trasforma in uno spazio in cui i crocieristi possono ballare tutta la notte sotto le stelle
MSC Meraviglia, Aqua Park
MSC Meraviglia, Aqua Park

 

Queste sono solo alcune delle fantastiche novità che troverete a bordo di MSC Meraviglia, ma altre verranno svelate presto…

Nel frattempo, le vendite delle crociere dell’estate 2017 sono già aperte.

Assicuratevi una cabina a prezzi imbattibili a bordo della crociera inaugurale per il mercato italiano!

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...