Il biennio 2019/20 si appresta ad essere un anno grandioso per la compagnia di crociere Costa con ben due new entry: Costa Venezia e Costa Smeralda. Un inno alla bellezza della nostra penisola.

https___www.eturbonews.com_wp-content_uploads_2018_06_costa-venezia-by-costa-crociere

Si parte con Costa Venezia, da molti chiamata la Venezia galleggiante, nave pensata e costruita principalmente per il mercato cinese. Non a caso salperà l’8 Marzo 2019 da Trieste per navigare nei mari d’Oriente, ripercorrendo le orme del famoso Marco Polo fino in Giappone, a Tokyo. La crociera inaugurale sarà di ben 53 giorni di crociera a bordo dell’innovativa ammiraglia. Al suo interno: il Teatro Rosso ispirato al teatro “La Fenice”, il Ponte Lido (di Venezia) dove rilassarsi e prendere il sole ed ovviamente Piazza San Marco, cuore pulsante con bar e ristoranti. Un’ intero ponte sarà dedicato alle feste in maschera, ai sontuosi balli in stile veneziano e non mancheranno le famose gondole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La crociera vernissage e quella inaugurale saranno le uniche opportunità per gli ospiti europei ed americani per provare la nuova eccellenza di Costa Crociere. Da Maggio 2019 la nave si posizionerà in Asia con partenze da Shanghai per gli ospiti cinesi.

Per chi invece preferisce il Mar Tirreno al Mare Adriatico, non gli resta che provare l’altra ammiraglia – Costa Smeralda. Debutterà il 20 Ottobre 2019 con la crociera vernissage da Amburgo fino a Savona per poi proseguire l’avventura nel Mediterraneo Occidentale. Stile e design Made in Italy con un’attenzione, quasi, maniacale per l’ambiente. Infatti sarà alimentata per il 100% dall’energia derivante da LNG (Gas Naturale Liquefatto) per ridurre notevolmente le emissioni di gas nocivi.
A bordo saranno presenti 11 ristoranti e lounge bar, un museo del design italiano del ‘900, un Grand Tour Italiano partendo dal “Colosseo” – nonché piazza principale, abbracciata da schermi luminosi per offrire un’esperienza visiva senza eguali mentre si sorseggia un drink, per proseguire con Piazza di Spagna – costituita da una balconata dal pavimento di cristallo, sospesa sul mare. Ed infine Trastevere, l’eccellenza a prua per dedicarsi all’intrattenimento e socialità.

L’esplorazione del Belpaese continua attraverso i ponti, da Palermo (ponte 4) procedendo verso Nord passando da Capri, Roma, Milano e concludendo col ponte 17, Bellagio. Ogni ponte, attraverso l’utilizzo di colori simbolici e pannelli fotografici alle pareti, offrirà una percezione del Paese a 360° gradi.

Non ci resta che provare questi due gioielli di Costa, le aspettative sono molto elevate.
Chi di voi ha già prenotato? 😉

#offerte #crociereregalo

Nell’attesa scopri tutte le crociere Costa e tante altre offerte su ➡ crociereregalo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...