#MSCMeraviglia sarà inaugurata a giugno 2017 ma il web è già preso d’assalto dalle foto e dai video di quella che si propone come la nave più grande e innovativa della flotta MSC, la prima della classe Vista.
Una nave che dà proprio i numeri: una stazza di 167.600 tonnellate per quasi 316 metri di lunghezza, dispone di 2.244 cabine in totale e arriverà a trasportare fino a 5.700 passeggeri!

lounge-MSC-Meraviglia-fb

Le novità

MSC Meraviglia disporrà del 75 per cento in più di cabine con balcone rispetto alle precedenti navi della flotta. Diverse le soluzioni modulari per soddisfare le esigenze delle famiglie e dei piccoli gruppi: Cabine Family, Super Family e Super Family Plus, uniscono due o tre cabine comunicati, raddoppiando o addirittura triplicando i servizi e consentiranno di ospitare fino a 10 persone (cabina super family Plus)!

yc-suite_15273_700_459-186

MSC Meraviglia vi stupirà soprattutto per la sua Promenade, una passeggiata interna di 96 metri di lunghezza che ricorda le belle vie del centro delle città italiane, con negozi e ristoranti e con una volta di 480 metri quadrati realizzata con led. Qui si alterneranno proiezioni naturali, dal cielo stellato di notte al passaggio degli stormi in migrazione durante la giornata. Meraviglia è una nave ‘4 stagioni’: ecco perchè nasce la necessità di creare uno spazio chiuso che, anche con avverse condizioni meteo, permetta di godersi la crociera a 360 gradi.

promenade

Solo su MSC Meraviglia potrete assistere agli spettacoli di Cirque du Soleil, la compagnia circense canadese e famosa in tutto il mondo che ha creato uno show esclusivo per i clienti di Meraviglia, che potranno godersi lo spettacolo, comodamente seduti a cena all’Aft Lounge.

MSCmeraviglia-Le-Cique-du-Soleil

MSC Meraviglia è una nave ‘a tutta tecnologia’ grazie alla partnership con Samsung. Oltre alla possibilità di prenotare le attività attraverso il proprio smartphone, nelle boutique si potranno vedere indossati, attraverso ‘specchi magici’, gli abiti esposti o, dal parrucchiere, vedere il taglio di capelli e l’acconciatura che meglio si adatta al proprio volto.
Grazie alla tecnologia Nfc sarà possibile, utilizzando la propria cruise card, lo smartphone o il braccialetto, effettuare pagamenti a bordo, aprire le porte delle cabine, accedere ad aree riservate della nave e addirittura localizzare sempre i propri figli a bordo, per una maggiore tranquillità dei genitori.
Sulla nave saranno inoltre presenti 300 totem interattivi e due auto di Formula 1 che, attraverso la realtà virtuale, permetteranno non solo di correre e gareggiare come un vero pilota!

msc-meraviglia-pool

 

Scopri la nostra partenza dall’11 al 17 giugno 2017, da Civitavecchia o Napoli verso Messina, Malta, Barcellona e Marsiglia. Noi di Crociereregalo vi proponiamo delle quote sensazionali, a partire da 490€ in cabina doppia (solo per le prime 10 prenotazioni!!).

itinerario meraviglia

3 pensieri su “Una Meraviglia di crociera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...