Abbiamo il piacere di comunicare a tutti gli amanti delle crociere che finalmente dalla primavera del prossimo anno, 2019, ci sarà la possibilità di salpare a bordo di una delle navi più belle di tutti i tempi, l’Oasis of the Seas di Royal Caribbean. Votata come “Best Cruise Ship” nel 2014 dai lettori di Travel Weekly.

Oltre ad essere la prima della categoria Oasis, è anche la nave che ha rivoluzionato il concetto di vacanza offrendo a bordo servizi senza eguali. Infatti a bordo son presenti ben sette quartieri distinti, tra cui uno all’aperto dedicato a Central Park con ben 12.000 piante e alberi.

 

Per i più audaci ed avventurieri consigliamo di provare la Sport Zone dove sono presenti due simulatori di Surf da 12 m di lunghezza per scoprire il proprio talento (una prova è inclusa nel prezzo della crociera) e perché no… lanciarsi come gli acrobati lungo il percorso sospeso della Zip line che attraversa la Boardwalk, anche questa avventura è inclusa nel prezzo crociera. Infine per concludere in bellezza si potrebbe scalare una delle due pareti di arrampicata di 12 metri con vista mare, ricordiamo che l’attività è gratuita e non è richiesta nessuna prenotazione.


Per i più difficili ad emozionarsi, vi suggeriamo l’Acqua Theater. Il primo anfiteatro acquatico sul mare dove assistere agli spettacoli mozzafiato, mentre ci si lascia coccolare da un tipico tramonto sul Mar Mediterraneo.

aqua-theater-splish-splash-shows-entertainment-audience.jpg

Passiamo ad un argomento molto caro a noi amanti della cucina. Ma come si mangia a bordo di una Royal Caribbean? Si mangia internazionale, con una vasta scelta di ristoranti tematici tra cui il ristorante italiano “Portofino”. Consigliamo di provare anche i frutti di mare da Chops Grille, vivere l’america con un hamburger da Johnny Rockets, un po’ di messicano caliente da Sabor e per i più raffinati tappa obbligatoria al Chef’s Table. Non dimentichiamoci della vasta gamma di bar, lounge ed uno Starbucks!

Non vi abbiamo ancora convinti?
Vi lasciamo qualche altra foto per farvi entrare più nell’ atmosfera magica che
Oasis of the Seas offre.

 

OFFERTA: https://www.crociereregalo.it/crociere-esclusive/oasis-of-the-seas-offerte.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...