Cercate un’idea per trascorrere le vacanze di Pasqua? Costa Crociere propone itinerari per tutte le esigenze: dalle brevi mini crociere, alle classiche di 7 notti fino ai 12 giorni  nel Mediterraneo occidentale e orientale.

Pasqua17-Costa--1024x538

Costa Favolosa e Costa Mediterranea propongono la crociera Rosso Flamenco: due partenze rispettivamente di 5 e 6 giorni, entrambe con imbarco il 15 aprile da Savona e dirette alla volta di Barcellona, Palma e Marsiglia.

L’ammiraglia della flotta, Costa Diadema toccherà i porti di Ancora Marsiglia, Barcellona, Palma, Civitavecchia/Roma e La Spezia nell’itinerario Meraviglioso Mediterraneo. 7 notti in partenza il 15 aprile da Savona (con possibilità di imbarco il 13 e 14 aprile rispettivamente da Civitavecchia e La Spezia).

costa-diadema
Costa Diadema

Costa Fascinosa, Costa Pacifica e Costa Magica partiranno invece il 16 aprile, sempre da Savona. A tutto Mediterraneo sarà l’itinerario da 8 giorni di Costa Fascinosa con soste a Napoli, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia, mentre la crociera di una settimana proposta da Costa Pacifica, denominata Il mare della Sardegna, (con possibilità di imbarco anche da Cagliari e Civitavecchia rispettivamente il 14 e il 15 aprile) toccherà Marsiglia, Barcellona, Valencia, Cagliari, Civitavecchia/Roma. Gli ospiti in transito a Cagliari potranno scegliere tra numerose escursioni in città per scoprirne la storia antica e i prodotti tipici, immergendosi completamente nell’atmosfera dell’isola. Un itinerario della durata di 12 giorni, Le isole del sole, sarà invece quello proposto da Costa Magica con partenza il 16 aprile dal porto di Savona: gli ospiti potranno visitare Marsiglia, Lanzarote, Tenerife, Funchal, Malaga e Civitavecchia in unico viaggio.
Chi vuole partire alla scoperta delle città dell’Adriatico potrà scegliere Costa neoClassica e l’itinerario di una settimana Voglia di Grecia, con partenza il 14 aprile da Venezia (con possibilità di imbarco il 15 aprile da Bari), e successive soste a Corfù, Santorini, Atene e Dubrovnik. Il 16 aprile, infine, Costa Deliziosa salperà da Venezia per una crociera di 8 giorni alla volta di Grecia e Croazia con soste a Bari (dove ci si potrà anche imbarcare, il 17 aprile), Corfù, Santorini, Atene, Dubrovnik, con l’itinerario Grecia, fra mare e storia.

fascinosa_LONG_SHIP
Costa Fascinosa

Il leitmotiv di questi itinerari saranno le sorprese che Costa ha in serbo per festeggiare la Pasqua: decorazioni a tema ad arricchire gli ambienti delle navi e i possibilità per i crocieristi di partecipare a speciali laboratori creativi per realizzare uova colorate e pulcini.

LAVORETTO-PASQUA

Scopri tutte le partenze di Pasqua 2017 e parti in crociera con Noi!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...