Unire la passione per il buon vino e per il mare è POSSIBILE! Dal 17 al 24 aprile a bordo di MSC Poesia! La sola nave che vi porta alla scoperta del #Franciacorta, lo spumante doc che dalle colline bresciane e del Lago D’Iseo approda nel Mediterraneo per rendere la vostra esperienza di navigazione ancora più… effervescente! A bordo verrete omaggiati di una bottiglia di Franciacorta per la cena e degustazione di prodotti tipici, sempre accompagnati dal rinomato spumante!!

Un itinerario frizzante, vi porterà da Genova a Marsiglia, Barcellona, Palma de Maiorca, Malta, Messina e Napoli!!!

Escursioni fantastiche vi attendono:

A Barcellona lasciatevi tentare dal ritmo irresistibile della rumba catalana, una versione locale del ballo di origine sudamericana, proposta dalla comunità gitana nel corso degli anni ’50. Dopo avere ammirato viste straordinarie sulla città dalla collina sopraelevata di Montjuïc, andando verso il centro arriverete a La Rumbeta, rinomata sala da ballo situata al termine della zona pedonale, assaggiando una selezione di pasti e bevande tipiche della regione.

rumba

Le Grotte del drago di Maiorca vanno viste! Lunghe 2 km, custodiscono più grande lago sotterraneo al mondo, il Lago Martel. La vostra visita sarà deliziata da musicisti che suonano da delle piccole imbarcazioni.

grotte del drago_maiorca

A Malta regalatevi qualche ora di puro divertimento partecipando ad un tour dell’isola in jeep. Un giro panoramico e culturale al tempo stesso, assolutamente da non perdere!

malta jeep

Da Messina potrete facilmente raggiungere l’incantevole Taormina, famosa per le viste mozzafiato sul mare azzurro e il suo patrimonio artistico, tra cui spicca il Teatro Greco.

teatro-greco-taormina

Cosa aspettate? Tuffatevi a prenotare!!! http://goo.gl/efki2O

assistenza_gratuita

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...